Zulte Waregem-Lazio, probabili formazioni e ultimissime: un’occasione per i giovani

0
33

ZULTE WAREGEM-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – La Lazio in trasferta in belgio per giocare poco più di un’amichevole. La squadra di Inzaghi è già qualificata e i padroni di casa sono già eliminati dall’Europa League. Inzaghi concederà un’occasione ai giovani biancocelesti per mettersi in mostra.

ZULTE WAREGEM-LAZIO: LE ULTIMISSIME

La Lazio in Belgio solo per i record. La squadra di Inzaghi, infatti, vuole battere il primato della Fiorentina di gare consecutive senza sconfitte in Europa League (12). Il tecnico biancoceleste farà giocare quelli che in campionato siedono di solito in panchina e molti giovani. Dal primo minuto potrebbero giocare, infatti, Murgia, Miceli e Crecco a centrocampo, con Palombi ad affiancare Caicedo in avanti. In portà agirà Vargic che sostituirà Strakosha. Inzaghi dovrebbe concedere minuti anche a Felipe Anderson e Wallace. I padroni di casa arrivano alla sfida con la Lazio con sei sconfitte tra campionato, Europa League e coppa Nazionale sul groppone. Una formazione ultrarimaneggiata, complici molti infortuni. Assenti, tra gli altri, Olayinka e Derijck, saranno rimpiazzati da Saponjic e Baudry. Sicuro del posto l’italiano Leali, tra i pali.

ZULTE WAREGEM-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

Zulte Waregem (4-3-3): Leali; De Fauw, Baudry, Heylen, Hamalainen; Doumbia, Kaya, De Sart; De Pauw, Leya Iseka, Saponjic.

Lazio (3-5-2): Vargic; Patric, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Murgia, Miceli, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo