Rijeka-Milan, probabili formazioni e ultimissime: ampio turnover per Gattuso

0
31

RIJEKA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Una partita per rialzare la testa. Il Milan non ha niente da chiedere alla sfida contro il Rijeka, l’ultima del girone di Europa League, se non la possibilità di una sveglia morale, dopo lo shock Benevento. Gattuso darà ampio spazio alle seconde linee, per far rifiatare i vari Donnarumma, Bonucci e Suso.

RIJEKA-MILAN: LE ULTIMISSIME 

Suso, Bonaventura, Kessiè, Donnarumma e Ricardo Rodriguez non sono stati neanche convocati. A questi si aggiunge l’infortunato Calhanoglu. Il Milan a Fiume cerca una scossa dal punto di vista psicologico. Bonucci partirà dalla panchina, dovrebbe esordire Paletta al centro della difesa. Giocherà dal primo minuto anche Marco Storari. A centrocampo spazio al giovane Zanellato, che aveva già ben figurato nel corso dei preliminari. In avanti la solita coppia europea composta da Cutrone e André Silva. I padroni di casa devono fare i conti con l’assenza pesante di Misic, in difesa giocherà l’ex Pescara Zuparic. Dubbio sulla corsia sinistra con Heber che insidia Gorgon  In attacco sicuramente Gavranovic con uno tra Matej e Puljic, favorito il secondo.

RIJEKA-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

RIJEKA (4-4-2): Sluga; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Kvrzic, Males, Bradaric, Heber; Gavranovic, Puljic.

MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Paletta, Romagnoli; Calabria, Locatelli, Biglia, Zanellato, Antonelli; André Silva, Cutrone.