Juventus, Szczesny: “In Europa non temiamo nessuno”

0
288

SzczesnySZCZESNY –“Non temiamo nessuno, siamo una delle squadre più forti in Europa. Spero di incontrare una squadra inglese, mi piacerebbe se vincessimo una grande partita in Inghilterra”. Nessun timore reverenziale in vista del sorteggio per gli ottavi di Champions League, il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, parla così del cammino europeo dei bianconeri in una intervista a ‘Juventus Tv’.

SABATO SFIDA CON L’INTER

Parlando del campionato, sabato è in programma una super sfida all’Allianz Stadium, il “Derby d’Italia”, l’estremo difensore polacco aggiunge: “Ci aspettiamo una bella sfida contro l’Inter. Sarà molto difficile, ma abbiamo fiducia, non subiamo gol da quattro partite e questo è importante. Se la squadra non subisce, con le potenzialità che abbiamo in attacco, è più facile vincere, basta fare un gol. Avremo due big match nel nostro stadio, che ci dà una carica in più. Dobbiamo vincere sia con l’Inter che con la Roma: siamo la Juventus”.

SZCZESNY, TITOLARE CON L’OLYMPIACOS

Tornando al passaggio del turno in Champions e alla vittoria per 2-0 in casa dell’Olympiacos, Szczesny conclude il suo intervento all’emittente di casa Juventus. “Sono sempre felice ed entusiasta, quando sono chiamato a giocare. Ieri abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale, che ci permette di proseguire il nostro cammino”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRoma, Juan Jesus sfotte Griezmann per l’eliminazione
Articolo successivoAtalanta, Gasperini: “Il Lione? Una simulazione dei sedicesimi di Europa League”
Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Program Manager per Lavoro, Giornalista e Youtuber per Passione. Ho 47 anni, sposato con Ilaria da 20, 3 figli. Appassionato di Calcio fino dai 5 anni con memoria elefantiaca per eventi e personaggi delle "vecchie maniere". Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Batistuta,. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)