Rijeka-Milan, i convocati di Gattuso: restano a casa in cinque

0
210

Milan, Gattuso nuovo tecnicoRIJEKA-MILAN, I CONVOCATI DI GATTUSO – Fa ancora rumore il pareggio dell’ultimo turno di campionato contro il Benevento, ma in casa Milan è arrivato il momento di voltare pagine. Domani è in programma l’ultima giornata del girone di Europa League: i rossoneri, già qualificati per i sedicesimi di finale, faranno visita al Rijeka.

DONNARUMMA E SUSO NON CONVOCATI

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha diramato oggi la lista dei convocati per la sfida contro i croati. A sorpresa l’ex-centrocampista ha lasciato casa ben cinque giocatori: non rientrano infatti nell’elenco dei convocati Suso, Bonaventura, Kessiè, Gigio Donnarumma e Ricardo Rodriguez. Nomi un po’ a sorpresa che si aggiungo a quello di Hasan Calhanoglu, acciaccato e dunque già in dubbio per la sfida di domani.

Convocati quattro primavera, che Gattuso che conosce benissimo: Guarnone, Gabbia, Zanellato e Forte. Possibile esordio almeno per uno di loro sperando in un risultato positivo, che servirebbe anche a dare una scossa a un ambiente che non vive un momento facilissimo.

Questo l’elenco completo dei diciannove convocati per la sfida contro il Rijeka:

Portieri: A. Donnarumma, Guarnone, Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Paletta, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Biglia, Gabbia, Locatelli, Montolivo, Zanellato

Attaccanti: Cutrone, Forte, André Silva