Juventus-Inter, sfida per Gimenez: si accende il derby d’Italia anche sul mercato

0
471

juventus-inter, sfida per GimenezJUVENTUS-INTER, SFIDA PER GIMENEZ- Non solo calcio giocato. Con l’arrivo dell’inverno prende corpo anche il calciomercato. Mancano ormai pochi giorni al big match tra Juventus e Inter. Derby d’Italia che prenderà il via sia sul campo che sul fronte mercato.

JUVENTUS-INTER, SFIDA PER GIMENEZ: AUSILIO SEGUE IL DIFENSORE

Come riportato da “Calciomercato.it”, l’Inter starebbe valutando attentamente la possibilità di investire una cifra cospicua sul forte difensore dell’Atletico Madrid. Un affare che potrebbe coincidere anche con il forte interesse della Juventus. I bianconeri inseguono il giocatore ormai da diverso tempo.

Già quest’estate, prima dell’arrivo di Howedes, Marotta e Paratici avevano sondato con grande insistenza la pista Gimenez. Perchè la Juventus potrebbe decidere di tentare un nuovo assalto? I continui stop di Howedes, e le sue precarie condizioni fisiche, potrebbe spingere la società bianconera ad investire subito sul difensore dell’Atletico Madrid. Un investimento sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. Tuttavia, Ausilo potrebbe anticipare i bianconeri e consegnare a Spalletti una valida alternativa difensiva a Skriniar e Miranda.