Napoli, offensiva Lucas Moura: out Insigne, Ounas non convince

0
428

napoli, affonsiva lucas mouraNAPOLI, OFFENSIVA LUCAS MOURA- Preoccupano le condizioni fisiche di Lorenzo Insigne, il quale sembrerebbe esser alle prese con una fastidiosa pubalgia. Nei prossimi giorni si saprà con più esattezza, ma la sensazione è che l’attaccante azzurro possa restare fermo per diverso tempo.

NAPOLI OFFENSIVA LUCAS MOURA: L’ALTERNATIVA AD INSIGNE

Come riportato da “Calciomercato.it“, potrebbe essere Lucas Moura il rinforzo ideale del Napoli in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Il giocatore, poco utilizzato nelle file del PSG, potrebbe spingere per una cessione imminente. Cessione, che se concretizzata, gli permetterebbe di recitare una parte d’assoluto protagonista, sia in campionato, sia in Champions League, qualora il Napoli riesca a qualificarsi per gli ottavi di finale.

Ounas non convince. Lo stesso Sarri ha confermato: “Ha grandi margini di miglioramento. Ha fatto qualche buona partita nella passata stagione, ma anche qualche partita non bene. Ha 20 anni, deve pensare solamente a crescere“. E’ chiaro che il tecnico creda nel suo giocatore, ma è anche chiaro che risulti complicato, per lo stesso Sarri, affidarsi totalmente al giovane esterno offensivo. Lucas Moura la nuova idea. Un’idea che potrebbe rinforzare l’attaccato partenopeo, arricchendolo di grande qualità, ma anche di grande esperienza internazionale.