Lazio, Milinkovic-Savic ti fa d’oro: pronti 100 milioni dalla Premier League

0
406

lazio, milinkovic-savic ti fa d'oroLAZIO, MILINKOVIC-SAVIC TI FA D’ORO- Grande prestanza fisica, grande senso del gol e margini di miglioramento notevoli. Milinkovic Savic ha conquistato i tifosi della Lazio, ma anche l’attenzione della grandi big d’Europa. Negli scorsi mesi si vociferava di un chiaro interesse del Manchester City, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Lalaziosiamonoi.it“, il Manchester United di Mourinho sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 100 milioni di euro.

LAZIO, MILINKOVIC-SAVIC TI FA D’ORO: AFFONDO A GIUGNO

Come detto, il Manchester United di Mourinho sembrerebbe esser pronto ad investire 100 milioni sul centrocampista biancoceleste. La volontà di Lotito sarebbe quella di trattenere il giocatore a Roma ancora a lungo, ma ovviamente, dinanzi a tali cifre, sembra impossibile giurare eterna fedeltà. Un affare che potrebbe decollare già a partire dalla prossima estate.

Tutto potrebbe dipendere anche dall’esito del campionato da parte della Lazio. Un’eventuale qualificazione alla prossima Champions League potrebbe spingere Lotito e Tare a mettere il veto sulla cessione del giocatore. Certo è che, 100 milioni di euro, sembrerebbero esser realmente un’offerta irrinunciabile a prescindere da tutto.