Juventus, N’Zonzi rompe con il Siviglia: nuovo assalto a gennaio. Everton alla finestra…

0
363

juventus, n'zonzi rompe con il sivigliaJUVENTUS, N’ZONZI ROMPE CON IL SIVIGLIA- Steven N’Zonzi sarebbe ormai pronto a dire addio al Siviglia. Fuori dal contesto tecnico-tattico del club spagnolo, e fuori dalle idee di calcio del proprio allenatore, il centrocampista francese potrebbe entrare nell’ottica di dire addio al Siviglia già dall’imminente sessione di mercato invernale. Come riportato da “Calciomercato.it”, il centrocampista continua ad essere un osservato speciale della nostra Serie A.

JUVENTUS, N’ZONZI ROMPE CON IL SIVIGLIA: RITORNO DI FIAMMO DI MAROTTA

Qualora dovesse presentarsi un’opportunità concreta, Marotta potrebbe pensare di tentare l’assalto all’ex obiettivo del mercato bianconero. Pupillo di Allegri, dotato di grande prestanza fisica e carisma, N’Zonzi andrebbe a rinforzare la linea mediana bianconera in vista della seconda parte di stagione. Serviranno circa 30 milioni di euro, cifra che la Juventus non sembrerebbe esser intenzionata a mettere sul piatto della bilancia. Discorso diverso qualora il Siviglia aprisse ad una soluzione di prestito con diritto di riscatto.

Certo è che, ora come ora, N’Zonzi, a differenza di qualche mese fa, non è una priorità assoluta della società bianconera. Occhio anche al timido interesse dell’Inter. L’Everton, dall’Inghilterra, osserva interessato. La società di Liverpool potrebbe tentare l’affondo decisivo già a partire dalla prossime settimane.