Barella Inter, i nerazzurri sono convinti di poter battere la concorrenza

Barella

BARELLA INTER – Beppe Marotta starebbe guardando già oltre questa sessione di calciomercato. L’amministratore delegato dell’area sport del club nerazzurro sarebbe infatti concentrato sui big da inserire nella prossima stagione nell’organico della squadra. Per questa ragione numerosi media danno praticamente per fatto l’ingaggio a parametro zero di un top player assoluto, quale è il difensore centrale dell’Atletico Madrid, Diego Godin. Il dirigente della società meneghina però non avrebbe affatto intenzione di fermarsi al solo uruguaiano.

LEGGI ANCHE: Inter-Barella, affare possibile? Spunta il like di Spalletti

Barella Inter, molto top club sul centrocampista italiano

L’obiettivo infatti sarebbe anche quello di rinforzare altri reparti, primo tra tutti quello di centrocampo. Per questo motivo ben si comprende il pressing da parte dell’Inter per Nicolò Barella. Un obiettivo però di non semplice raggiungimento. Sul giovane e forte giocatore di proprietà del Cagliari ci sarebbero difatti diverse concorrenti di elevato blasone e potenza economica sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE: Inter-Barella, affare possibile? Spunta il like di Spalletti

Barella Inter, i nerazzurri sono convinti di poter portare il giocatore a Milano

In casa nerazzurra però ci sarebbe molta fiducia sulla riuscita di questo affare. I vertici dell’Inter sono infatti molto vicini al presidente del club sardo, Tommaso Giulini, con cui ci sarebbero stati alcuni incontri che sembrano essersi rivelati molto proficui. Anche lo stesso Barella sembra che gradisca molto la destinazione milanese e dunque gli uomini mercato della compagine lombarda starebbero spingendo sull’acceleratore per bruciare sul tempo le molte pretendenti ed aggiudicarsi questo talento rossoblù.