Torino-Atalanta 1-1 pagelle, voti e highlights 15^ giornata: Ilicic risponde a N’Koulou (VIDEO)

0
250

TORINO-ATALANTA PAGELLE, VOTI E HIGHLIHGTS- Il Torino, dopo aver eliminato il Carpi in coppa Italia, ospita l’Atalanta per una sfida molto interessante in chiave europea. Allo Stadio Grande Torino, il match termina in parità.

TORINO-ATALANTA PRIMO TEMPO

Piccola curiosità: il Torino gioca con la maglia verde per omaggiare la tragedia della Chapecoense. Dopo 15 minuti, Mihajlovic è costretto a sostituire Ansaldi per Bareca. I granata si rendono pericolosi in un paio di circostanze: Ljajic e Obi trovano la risposta di Berisha. Le due squadre, però, faticano molto in impostazione e non riescono a ricamare trame interessanti. Al 45° minuto, N’Koulou sblocca il match: sugli sviluppi di un calcio d’angolo l’ex giocatore del Marsiglia anticipa l’estremo difensore nerazzurro e regala il vantaggio al Toro.

TORINO-ATALANTA SECONDO TEMPO

Gasperini lancia Ilicic e la manovra dei nerazzurri migliora notevolmente. Al 54° minuto, lo sloveno firma il gol del pareggio solo davanti a Sirigu. Da segnalare lo splendido assist di Petagna. Il Torino prova a passare nuovamente in vantaggio: Belotti calcia da fuori area ma il suo tiro si perde sul fondo. Nel finale, nessuna delle due squadre riesce a prevalere: Torino e Atalanta si dividono la posta in palio e salgono entrambe a quota 20 in classifica.

TORINO-ATALANTA, LE PAGELLE DI SERIEANEWS.COM

TORINO (4-3-3): Sirigu 6; De Silvestri 6, N’Koulou 6.5, Burdisso 6, Ansaldi s.v (15′ Barreca 5.5); Baselli 5, Rincon 6, Obi 6 (72′ Boye 6); Iago Falque 6 (80′ Edera s.v), Belotti 6, Ljajic 6. All. Mihajlovic
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha 6.5; Toloi 6.5, Caldara 5.5, Masiello 6; Hateboer 6, Freuler 6, Cristante 6, Spinazzola 6; Kurtic 5(46′ Ilicic 6.5); Petagna 6.5 (73′ Cornelius 6), Gomez 6. All. Gasperini

GLI HIGHLGHTS

PAGELLE E HIGHLIGHTS 15^ GIORNATA