Infortunio Dzeko, l’attaccante della Roma può tornare per il big match contro la Juventus

milan, dzeko

INFORTUNIO DZEKO – In casa Roma ora c’è solo un pensiero: la sfida contro la Juventus. Il big match dell’Allianz Stadium è un’ottima occasione per uscire dalla crisi e i primi passi per la rinascita sono quelli di recuperare gli infortunati. De Rossi e Dzeko vogliono recuperare e hanno iniziato a lavorare con il gruppo: saranno quindi a disposizione di Di Francesco che riproporrà probabilmente il 4-2-3-1. Nonostante Dzeko non abbia assolutamente brillato in questa prima parte di stagione, rimane il bomber della Roma e sarebbe utilissimo alla causa contro la Juventus. Di Francesco non può più permettersi di commettere errori e una sconfitta allo Stadium potrebbe essergli fatale.

leggi anche —> Ronaldo mette in vendita la sua villa di Manchester: il prezzo

Infortunio Dzeko: il bosniaco sarà recuperato contro la Juventus, ecco le prove di formazione

Di Francesco, propone il 4-2-3-1 con i dubbi Dzeko e De Rossi. In porta Olsen, con davanti la linea a quattro di difesa formata da Santon, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Cristante e Nzonzi, con le condizioni di De Rossi da valutare. In attacco Florenzi, Zaniolo e Kluivert con Schick che si gioca un posto con Dzeko. L’ex Manchester City sembra però favorito per il posto da titolare.

Il 22 dicembre alle 20.30 andrà in scena dunque una gara cruciale. I tifosi della Roma ora attendono solamente i gol di Dzeko, reti che sono mancate in questa prima parte di stagione e che, infatti, hanno condizionato i risultati dei giallorossi. Vincere per rinascere? Assolutamente, un buon risultato sul campo dei bianconeri sarebbe una manna dal cielo per Di Francesco.

leggi anche —> Isco per la Juventus: la richiesta di Allegri