Udinese-Milan, formazioni e ultimissime: Bakayoko titolare, c’è Cutrone

Rodrigo CaioUDINESE-MILAN- L’Udinese si prepara ad ospitare il Milan in quella che si annuncia una tappa fondamentale per il corso della stagione di entrambe le squadre. Padroni di casa chiamati a riscattare un periodo piuttosto altalenante, ospiti pronti a rincorrere l’obiettivo Champions League. Poche novità di formazione nell’Udinese. Gattuso, invece, dal canto suo, si prepara a confermare il nuovo 4-4-2. Nuovo tema tattico che dovrà fare a meno di Biglia, il quale potrebbe star fuori per circa due mesi. Al suo posto pronto Bakayoko, il quale dovrà riscattare un impatto non entusiasmante sul campionato italiano. Gattuso conferma la coppia gol Cutrone-Higuain, nuova coppia d’attacco ben assortita e pronta a confermare ciò che di buono ha evidenziato nelle ultime giornate.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Barak, Stryger Larsen; De Paul, Lasagna. Allenatore: Julio Velazquez.

MILAN (3-5-2): Donnarumma;Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Calhanoglu, Bakayoko, Kessié, Laxalt; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso.