Serie A, lotta salvezza: Cagliari abulico contro il Bologna. Tremano Chievo e SPAL. Rinascita Crotone

Atalanta-CagliariSERIE A, LOTTA SALVEZZA- Si riaccende la lotta salvezza a 4 giornate dal termine del campionato. Rinasce il Crotone dopo la grande vittoria sul campo dell’Udinese. 11a sconfitta consecutiva per gli uomini di Oddo, ora nuovamente risucchiati nella lotta retrocessione. Crotone momentanemante salvo.

CAGLIARI ABULICO. OCCHIO AL BARATRO CHIEVO

Un Cagliari passivo e rinunciatario nel match interno contro il Bologna. Gli uomini di Lopez non convincono e ottengono un pareggio che smuove la classifica, ma che non risolve il discorso salvezza. Fischi alla Sardegna Arena. Cori a fine gara contro il presidente Giulini. La sensazione è che i rossoblù, tra le squadre impegnate nella bagarre salvezza, sia la squadra con maggiori problematiche nella costruzione del gioco e nell’azzannare l’avversario.

Trema il Chievo. Dopo la sconfitta contro l’Inter, si complica l’obiettivo salvezza dei veneti. Momentanemente retrocessa la SPAL, la quale però potrebbe recuperare il terreno perso nelle prossime gare di campionato. Sassuolo virtualmente salvo.