Italia, Ventura e quella promessa ‘rubata’: “Si dimette? Si”

0
20

ITALIA, VENTURA E QUELLA PROMESSA ‘RUBATA’ – Il giorno dopo l’eliminazione, o meglio, la mancata qualificazione ai Mondiali del 2018 per mano della Svezia, per tutta l’Italia calcistica è tempo di pensare a un nuovo inizio.

“LE IENE” PRESSANO VENTURA

Un nuovo inizio che dovrà partire da nuovi volti e nuove speranze. Da più parti, critica e tifosi, il dito è puntato contro il commissario tecnico, Giampiero Ventura, colpevole di non aver mai dato una vera identità alla sua nazionale.

Si chiedono dunque le dimissioni dell’ex-allenatore del Torino, che però, secondo i primi rumors starebbe facendo resistenza provando a raggiungere la naturale scadenza del contratto, prevista per fine anno. Alcune voci parlerebbero anche di una buonuscita chiesta dal CT per lasciare anticipatamente l’incarico.

E’ stato diffuso, però, in rete un video del programma televisivo, ‘Le Iene’, in cui è mostrata una confessione da parte di Ventura. Il CT azzurro, infatti, pressato e infastidito dalle domande del giornalista della trasmissione Mediaset, ha infatti promesso di dimettersi dal ruolo di CT.

Video che è subito diventato virale: l’intervista completa sarà mostrata questa sera nella puntata del programma, ma già quest’anteprima sta facendo scatenare tutti i tifosi azzurri e non.

Ecco il video: