Inter, Gabigol ancora sul mercato: ritorno al Santos?

0
19

inter, gabigolINTER, GABIGOL ANCORA SUL MERCATO – L’avventura di Gabriel Barbosa, conosciuto meglio come Gabigol, in Europa, non verrà sicuramente ricordata nella storia. Almeno per quanto fatto fino ad ora. L’attaccante brasiliano, infatti, ‘rischia’ di tornare a giocare in patria, in Brasile.

IN QUATTRO SU DI LUI

Dopo l’esperienza poco positiva con la maglia dell’Inter, l’ex-giocatore del Santos, si è trasferito in prestito al Benfica nella scorsa estate. Con i lusitani, però, non sta andando meglio rispetto alla stagione interista. Fino ad ora per il giovane attaccante verdeoro all’attivo c’è solo 1 gol, segnato nella Coppa Nazionale, e un totale di 148 minuti giocati.

Troppo poco per chi doveva trovare maggiore spazio in Portogallo e tornare all’Inter per poi conquistarsi un posto da titolare. Ecco dunque, che Gabigol ha deciso di incontrare il proprio agente, Kia Joorbachian, a Londra, durante questa pausa per le Nazionali, per capire quale soluzione adottare già a gennaio.

Il Benfica starebbe già pensando di liberarlo nella prossima finestra di mercato e per l’Inter non si potrà più giocare allo stesso gioco visto in estate. Per i nerazzurri, infatti, Barbosa dovrà accettare la destinazione che la società deciderà e non imporre la sua volontà come fatto ad agosto.

Per ora, però, su di lui ci sono solo squadra del Brasile: oltre a un ritorno al Santos, su Gabigol ci sono anche le attenzioni di San Paolo, Flamengo e Cruzeiro. Tutto si deciderà a gennaio, con l’ex nerazzurro che potrebbe quindi tornare in patria.