Juventus, allarme Cuadrado: il calciatore salta l’amichevole in Cina

0
150

juventus, possibile scambio con l'interJUVENTUS, ALLARME CUADRADO – Ore importanti in casa Juventus per capire le condizioni di Juan Cuadrado. Il calciatore colombiano, infatti, ha saltato l’amichevole della sua nazionale contro la Cina, che si sta giocando proprio in questi istanti a Chongqing.

A TORINO PER ESAMI

Non sono stati effettuati esami da parte dello staff medico colombiano, ma il giocatore è già in viaggio verso Torino. Una volta atterrato in Italia, Cuadrado si sottoporrà agli accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio.

Da casa Juventus non sono filtrate notizie e comunicati fino ad ora, ma il numero 7 bianconero ha postato un’immagine su Instagram in cui ha confermato di avere un piccolo problema fisico.

Cuadrado ha infatti espresso vicinanza alla sua nazionale, nel match contro la Cina, e sottolineando la speranza di voler tornare il prima possibile. Questa la frase postata insieme alla foto:

“Tifando la mia Selezione nonostante la distanza. Sto recuperando per tornare più forte”.

Tifosi della Juventus con il fiato sospeso dunque per capire le reali condizioni dell’esterno ex-Chelsea. Ad Allegri di certo non mancano le alternative, con Douglas Costa e Bernardeschi che scalpitano, ma in vista dei prossimi match, sopratutto quelli di Champions, un’arma in più come il colombiano è sempre gradita. Nelle prossime ore si avranno maggiori riscontri.