Calciomercato Inter, caccia al vice Icardi: due nomi nel mirino di Sabatini

0
41

IcardiCALCIOMERCATO INTER, CACCIA AL VICE ICARDI – L’obiettivo primario dell’Inter è quello di conquistare un posto in Champions League, che manca ormai da troppo tempo per una squadra importante come quella nerazzurra. Il gruppo Suning non vuole farsi trovare impreparato in caso di raggiungimento del piazzamento in Europa e sta già pianificanco alcuni importanti investimenti sul mercato.

L’INTER CERCA UN VICE-ICARDI

Si è tanto parlato di un sostituto di Mauro Icardi, ovvero un gioCatore che possa far tirare il fiato al Capitano dell’Inter quando serve. Il centravanti argentino rimarrà il punto saldo della formazione nerazzura. L’idea è quella di affiancargli un centravanti di secono piano, ma che allo stesso tempo possa essere più incisivo in zona realizzativa rispetto a Eder. Secondo quanto riporta Tuttosport sono due i nomi che vengono monitorati con attenzione da parte del coordinatore sportivo Suning Walter Sabatini.

DUE NOMI DA GERMANIA E INGHILTERRA

Il primo è quello del centravanti francese classe ’94 dell‘Eintracht Francoforte Sebastian Haller, arrivato quest’estate dall’Utrecht e già autore di 5 gol in 11 partite di Bundesliga. Il secondo nome è quello di Sandro Ramirez, attaccante dell’Everton autore la scorsa stagione di un grande campionato a Malaga. Quest’anno ha avuto pochissimo spazio, e quindi la destinazione nerazzurra potrebbe fare al caso suo.