Inter, Handanovic rinnova: firma fino al 2021 entro fine anno

0
115

inter, handanovic rinnovaINTER, HANDANOVIC RINNOVA- Secondo quanto riportato sulle pagine dell’odierna edizione di “TuttoSport“, Samir Handanovic sarebbe pronto a legarsi a vita all’Inter. Raggiunta l’intesa di massima tra le due parti. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

INTER, HANDANOVIC RINNOVA: FIRMA FINO AL 2021

Un rinnovo che potrebbe diventare concreto già nel mese di dicembre. L’Inter e l’estremo difensore hanno già discusso i dettagli del rinnovo contrattuale. Firma fino al 2021 e matrimonio praticamente a vita con i colori nerazzurri. Handanovic rappresenta una grande certezza, sia per il ruolo di portiere, sia nel ruolo di veterano e uomo spogliatoio. Come detto, si attende solamente la firma sul contratto.

Una decisione che farà felici i tifosi nerazzurri, spaventati dall’idea di dover perdere il loro numero uno nel corso della prossima estate. Handanovic crede fortemente nel nuovo progetto nerazzurro e la possibilità di disputare la prossima Champions League in maglia Inter avrebbe recitato un ruolo fondamentale sul rinnovo contrattuale.