Inter, Icardi e il messaggio alla società: la foto su Instagram scatena il web

INTER ICARDI – Non si placa ancora il caso Icardi. Domani sera, l’attaccante argentino, guarderà il derby dagli spalti. Dopo giorni di silenzio, Mauro Icardi torna a postare su Instagram. Alla vigilia del derby che lui vivrà solo come semplice spettatore, l’attaccante argentino ha postato una foto della sua classica esultanza con la fascia da capitano che gli è stata tolta un mese fa sul braccio sinitro e San Siro sullo sfondo. A corredo nessun commento, ma solo due pallini neri (non affiancati da quelli azzurri che utilizzava di solito) che potrebbero rappresentare l’umore attuale e la sua classica sigla MI9.

leggi anche —> Le parole di Bergomi su Icardi

Inter, Icardi manda un segnale alla società

Il grande assente in casa nerazzurra sarà Mauro Icardi, l’ex capitano che un girone fa decideva la stracittadina nell’extratime con una incornata vincente a sfruttare l’ingenuità di Donnarumma e Musacchio. Sul proprio profilo Instagram Maurito ha condiviso oggi una foto di una sua esultanza. Una foto densa di significato,e  che potrebbe essere un messaggio all’Inter. Anche e soprattutto perché nell’istantanea porta la fascia al braccio sinistro. Quella che gl è stata tolta da un mese a questa parte. Un post a cui arriva il like di Andrea Ranocchia, uomo simbolo dello spogliatoio, come sottolineato spesso anche dall’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti.

Intanto Wanda Nara, Marotta e altri dirigenti neroazzurri stanno cercando di risolvere il fatto. Sarà impossibile vedere Icardi in campo nel derby, ma c’è ottimismo per le prossime partite. Ormai è chiaro, Mauro rivuole la sua fascia di capitano.

leggi anche —> Inter, Zhang vuole risolvere il caso Icardi