Argentina, Dybala smentisce: “Nessun problema con Messi. Higuain? La gente lo vuole al Mondiale”

0
162

ARGENTINA, DYBALA SMENTISCE – La Nazionale argentina si prepara al Mondiale di Russia 2018 affrontando le amichevoli di preparazione al torneo intercontinentale. Nella selezione argentina occupa ormai un posto di rilievo Paulo Dybala, che è diventato naturalmente un giocatore alla quale la Juventus fa fatica a rinunciarvi.

SUI PRESUNTI DISSAPORI CON MESSI

La Joya, intervistato da Tyc Sports, ha voluto pero’ parlare di un presunto diverbio verbale con Lionel Messi. L’attaccante juventino smentisce categoricamente la questione: “Non ho mai detto che è difficile giocare con Messi. Ritengo le mie parole siano state male interpretate, a volte si cerca sempre qualcosa di diverso. Diciamo il cosiddetto pelo nell’uovo. La mia opinione su Leo è sempre stata estremamente positiva, è il mio idolo. È un fenomeno in campo e un punto di riferimento per il gruppo”. Dunque nessun dissapore con la Pulce: Dybala ha sempre dichiarato che il fenomeno del Barcellona è sempre stato il suo idolo, fin da quando era bambino.

“HIGUAIN LAVORA SEMPRE AL MASSIMO”

C’è chi invece è rimasto fuori dal giro della Nazionale albiceleste, ed è il compagno di squadra Gonzalo Higuain. Dybala è sicuro che il Pipita tornerà a vestire la maglia della Seleccion: “Ma la gente vuole Higuain. Garantisce sempre il 100% e non deve dimostrare nulla a nessuno. Lui sta lavorando al massimo e sogna di essere in nazionale”. Non si puo’ infine non parlare della Juventus: “Arrivare a Torino ha significato molto per me. Ho già raggiunto molti obiettivi e ce ne sono ancora tanti davanti. Alla Juventus mi trovo benissimo, la gente mi saluta quando mi vede e cerco di vivere la città, non rimango chiuso in casa. La mia giornata tipo? Allenamenti al mattino, nel pomeriggio a casa dove cerco di godermi la mia famiglia e i miei amici”.