Dopo il Bayern, possibile futuro in italia per un giocatore

Come riporta il sito Calciomercatoweb.it, Boateng lascerà il Bayern Monaco ed è offerto sia all’Inter che alla Juventus.

Sta calando il sipario sul campionato italiano 2020/2021. L’Inter, nel match delle ore 15.00, ha battuto l’Udinese 5-1 e nel post gara ha dato l’avvio alla festa Scudetto.  Questa sera ci sono le ultime gare della Serie A dove bisogna decidere gli ultimi posti Champions e chi andrà tra Roma e Sassuolo in Conference League.

Con la fine del campionato, il calciomercato la farà da padrone tra le notizie riguardanti le squadre di Serie A. In queste settimane già stanno circolando molte indiscrezioni, tra cui quelle relative al difenore tedesco Jerobe Boateng. Il centrale, dopo ben dieci stagioni, lascerà il Bayern Monaco.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Boateng con i suoi figli
Boateng (Getty Images)

Boateng offerto all’Inter e alla Juventus

Secondo quanto raccolto dal portale ‘Calciomercatoweb.it’, Fali Ramadani, agente di Boateng, avrebbe offerto il cartellino del proprio assistito alla Juventus e all’Inter.  Ci sarebbe il gradimento delle due squadre italiane, ma l’ostacolo più grande, sia per Inter che la Juventus, per l’acquisizione di Boateng sarebbe l’ingaggio del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta ha già pronta la prima cessione estiva

Boateng, attualmente, guadagna 5,5 milioni all’anno con il Bayern Monaco. Sia Inter che Juventus devono affrontare problemi economici e un ingaggio così alto non rappresenterebbe una riduzione dei costi che entrambe le società hanno intenzione d’intraprendere a partire dalla prossima stagione.