Inter, Icardi al lavoro con il gruppo: pronto a stupire con la Lazio

Inter Icardi
PARMA, ITALY – FEBRUARY 09: Mauro Icardi of FC Internazionale reacts during the Serie A match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on February 10, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INTER ICARDI – Il ritorno in campo si avvicina e i tifosi dell’Inter non vedono l’ora di rivedere il loro ex capitano ritornare a far gol. Ritorno dal primo minuto? Non si sa ancora, ma ci sono poche possibilità. Quel che è certa è la volontà di Icardi di fare bene e di voler tornare subito a far gol. Quei gol che sarebbero importantissimi per la corsa Champions dell’Inter e, per tener ben stretto il terzo posto in classifica. Non resta che aspettare dunque, i 60mila di San Siro coloreranno lo stadio di neroazzurro per una sfida contro la Lazio che sembra poter essere davvero affascinante.

leggi anche —> Inter, Zapata nel mirino di Marotta

Inter, Icardi preme per il rientro in campo

Insomma, per quella che potrebbe essere la prima di Icardi senza fascia di capitano al braccio si preannuncia uno stadio quasi pieno.  Al momento la convocazione dell’attaccante argentino (fuori causa dal 13 febbraio) è ancora tutta da decidere, ma oggi intanto Maurito è tornato ad allenarsi in gruppo sui campi della Pinetina. Dopo il riscaldamento in palestra, Icardi si è infatti unito ai compagni assieme a Skriniar, Asamoah e De Vrij, tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con le loro Nazionali. Il tutto sotto lo sguardo attento della dirigenza interista al completo, dal presidente Steven Zhang, all’amministratore delegato Beppe Marottafino al direttore sportivo Piero Ausilio.

Ora l’argentino avrà cinque giorni per recuperare al meglio la condizione atletica e convincere Spalletti: comunque le si pensi, un ritorno che sarebbe molto importante in chiave Champions.

leggi anche —> Inter, occhio a Skriniar: United e City si sfidano per averlo