Cagliari-Verona 2-1 pagelle, voti e highlights 12^ giornata: Faragò regala il successo ai sardi (VIDEO)

0
99

CAGLIARI-VERONA 2-1 PAGELLE, VOTI E HIGHLIGHTS 12^ GIORNATA- Il Cagliari, dopo la sconfitta subita a Torino contro i granata, ospita il Verona per rilanciarsi in classifica. Alla Sardegna Arena, la squadra di Diego Lopez conquista tre punti preziosissimi grazie al gol nel finale di Faragò.

CAGLIARI-VERONA, PRIMO TEMPO

3-5-2 per Diego Lopez, che schiera Sau al fianco di Pavoletti. Pecchia ritrova Caceres ma deve rinunciare a Verde: al suo posto c’è Fares. Al 6° minuto, gli ospiti passano in vantaggio: Zuculini viene lasciato libero in area di rigore e il suo colpo di testa si insacca alle spalle di Rafael. Il Cagliari può subito riportare il match in pareggio ma Cigarini sbaglia un rigore. Al 28° minuto Ceppitelli, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, riesce a trovare la deviazione per ristabilire la parità. Al duplice fischio le due squadre tornano negli spogliatoi sull’uno a uno.

CAGLIARI-VERONA, SECONDO TEMPO

La formazione di casa gioca meglio e costringe il Verona a giocare nella propria metà campo. Nel finale, però, Souprayen si lascia sorprendere da Faragò: il ventiquattrenne approfitta dell’errore del terzino del Verona per segnare il gol della vittoria. Boccata d’ossigeno per i sardi che allungano in classifica sul Genoa terzultimo.

CAGLIARI-VERONA, LE PAGELLE DI SERIEANEWS.COM

CAGLIARI (3-4-1-2): Rafael 6; Romagna 6, Andreolli 6, Ceppitelli 6.5; Faragò 7, Ionita 6 (78′ Farias s.v), Cigarini 5 (88′ Dessena s.v), Padoin 6; Barella 6; Sau 6(65′ J.Pedro 6), Pavoletti 5.5. All: Lopez
VERONA (4-3-3): Nicolas 6; Caceres 5.5, Caracciolo 6, Heurtaux 5.5, Souprayen 4.5; Romulo 5.5, Fossati 5.5, B. Zuculini 6.5; Cerci 5.5 (69′ Verde 5.5), Pazzini 5 (83′ Zaccagni s.v), Fares 6. All: Pecchia

GLI HIGHLIGHTS

HIGHLIGHTS E PAGELLE 12^ GIORNATA