Milan-Higuain: il Pipita non c’è nella foto di squadra. La spiegazione

Twitter AC Milan

MILAN HIGUAIN, è giallo su foto e assenza del Pipita- Quello che sta accadendo in queste ore all’interno dell’ambiente Milan lo sanno solamente i diretti interessati. È il giorno dell’attesa finale di Supercoppa tra Juventus e rossoneri ma continua a tenere banco il caso Higuain. Quale futuro per il Pipita? Restare o andarsene? Continuare a Milano con tutte le incognite del caso oppure optare per il Chelsea, dove a attenderlo c’è il suo maestro Maurizio Sarri? Non sarà certo una partita mentalmente sgombra oggi sia per i compagni del numero 9 sia, ovviamente, per il diretto interessato. Intanto un altro indizio, o potenziale tale, sul futuro dell’argentino arriva direttamente da Jeddah.

Milan Higuain, addio dopo la Supercoppa?

Una foto, con i giocatori del Milan e il principe saudita, in cui a mancare è proprio l’uomo più discusso del mondo. Ovviamente la pubblicazione dello scatto da parte dell’account social ufficiale del Milan ha fatto subito discutere, alzando ulteriori voci sulla questione. I rossoneri hanno però provato a placare le acque, spiegando l’assenza di Higuain.

Il Pipita, ha fatto sapere in un primo momento il club, era impegnato in un trattamento fisico; qualche minuto fa poi una parziale rettifica: Higuain ha la febbre. Strano però che a mancare fosse proprio lui, l’uomo copertina del Milan dal futuro decisamente incerto e, stando così le cose, anche dall’incerta presenza stasera in campo. L’assenza a Jeddah di Leonardo inoltre è un indizio ulteriore sulle trattative di mercato in cui sono coinvolti i rossoneri, da Higuain a Piatek.