Roma-Liverpool, ultimissime e formazioni: Schick dal 1′, out Strootman

ROMA-LIVERPOOL- Tutto pronto per la grande sfida di stasera tra Roma e Liverpool. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Roma a caccia del sogno finale. Impresa complicata, ma non impossibile. I giallorossi hanno dimostrato di saper affrontare le difficoltà e di rispondere presente quando i giochi si fanno dannatamente complicati. Ottimista Di Francesco. E’ vero, i miracoli forse accadono una sola volta, ma la Roma ha il dovere di crederci. Sognare l’impresa non è impossibile. Kiev è dietro l’angolo.

Solito 4-3-3 per Di Francesco. Out Strootman. Il tecnico giallorosso si affiderà a Schick dal 1′. Panchina per El Shaarawy. Occhio alla strapotere offensivo del Liverpool. La chiave tattica sarà tutta lì: limitare il tridente di Klopp. Solo così la Roma potrà far male alla compagine inglese.

ROMA-LIVERPOOL, LE FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Skorupski, Juan Jesus, Bruno Peres, Gonalons, Gerson, El Shaarawy, Antonucci.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. A disposizione: Mignolet, Klavan, Clyne, Moreno, Gomez, Ings, Solanke.
Allenatore: Jurgen Klopp.