Inter, guarda che Gabigol: gol da urlo con il Benfica!

0
105

INTER, GUARDA CHE GABIGOL – L’avventura di Gabriel Barbosa, o Gabigol, con la maglia dell’Inter non è sicuramente tra le più memorabili. Il calciatore brasiliano, infatti, durante la sua prima stagione in nerazzurro ha visto più la panchina che il campo, tanto da lasciare la squadra milanese, in prestito, già dopo un anno.

PRIMO GOL CON IL BENFICA

In estate, infatti, si è formalizzato il prestito dell’ex-Santos al Benfica. Con la maglia portoghese, però, le cose non sembrano essere cambiate: tante ombre e poche luci per il giovane attaccante. Anche in terra lusitana, Gabigol si deve accontentare delle tante panchine, almeno fino a ieri.

Durante il match di Coppa, la Taça de Portugal, contro l’Olhanense, Gabigol ha fintamente trovato il suo primo gol con la nuova maglia. Ed è una rete bellissima. Lancio in profondità da parte di un compagno, Gabigol stoppa il pallone ruotando su sé stesso e poi scavalca il portiere avversario con un pallonetto delizioso. Un gol da attaccante vero, dotato di grandi qualità tecniche, come tutti i tifosi interisti speravano.

Un video che in casa nerazzurra potranno godersi in attesa di vedere le stesse giocate realizzate con indosso la maglia dell’Inter. Lo stesso brasiliano ha postato il video del gol suo suo profilo ufficiale di Twitter: