Liverpool-Manchester United 0-0, video highlights Premier League: poco spettacolo ad ‘Anfield’

0
265

LIVERPOOL-MANCHESTER UNITED 0-0, VIDEO HIGHLIGHTS – Se la Seria A in questo turno ci regala il derby di Milano, in Premier League oggi andava in scena il derby d’Inghilterra, tra le due rivali di sempre. Il Liverpool di Jurgen Klopp ospitava il Manchester United di Jose Mourinho ad ‘Anfield’.

MOURINHO DIFENSIVO 

La partita, però, non ha regalato grandi emozioni con il match che è terminato sullo 0-0. Ha vinto Mourinho, che aveva preparato la sfida più sull’aspetto difensivo, senza curare troppo le trame offensive con le quali pungere il Liverpool.

Il tecnico portoghese però deve ringraziare il suo portiere, De Gea, autore di due grandi parate su Matip e Salah. E’ infatti il Liverpool a rendersi più pericoloso durante tutto l’arco del match, con i ‘Red Devils’ che si sono affidati al solo Lukaku, a volte troppo isolato in avanti.

Nella ripresa i ritmi non si alzano sopratutto per volere del Manchester, che si è barricato dietro la linea di centrocampo su indicazione di Mourinho. Una sorta di dichiarazione esplicita: i ‘Red Devils’ sono venuti per conquistare il punto. La squadra di Klopp si fa pericolosa solo con qualche calcio da fermo ma il punteggio non si sblocca.

Ecco gli highlights del match: