Sagna si propone alla Serie A: “Italia? Sfida che prenderei al volo…”

0
451

sagnaSAGNA- Bacary Sagna, classe 1983, attualmente svincolato, si autocandida ad una nuova avventura in Serie A. L’ex terzino della Nazionale francese e del Manchester City, ha aperto ad un suo trasferimento nella nostra massima serie.

SAGNA, SVINCOLATO DI LUSSO, MA…

il terzino ha ammesso la sua voglia di confrontarsi con una nuova esperienza, strizzando l’occhio al nostro campionato: “Futuro in Italia? Sì, sono pronto. Seguo molto la Serie A, ci sono altre grandi squadre come Napoli, Roma, Milan e Juve. E’ un campionato competitivo. E’ una sfida che prenderei al volo”. Svincolato di lusso, ma dalle pretese economiche piuttosto elevate. Difficilmente alcune società di prima fascia potrebbero decidere di puntare forte su un giocatore di 34 anni, specie dinanzi ad un esborso economico piuttosto significativo. Attenzione, però, alle esigenze.

SAGNA, OCCHIO ALLA JUVE…

La Juventus potrebbe decidere di tenere in seria considerazione la pista Sagna solamente per una stagione. Il giocatore andrebbe a colmare la lacuna “terzino destro”, attualmente visibilissima in casa bianconera. Giusta esperienza internazionale, e ottime condizioni fisiche nonostante i 34 anni sul groppone. Sagna potrebbe rappresentare un tappabuchi a costo zero di ottima qualità, anche se, dopo la vicenda Dani Alves, la Juventus valuterà attentamente il da farsi…