Milan, Puma nuovo sponsor tecnico. Accordo vicino a partire dal 2018

0
331

milan, puma MILAN, PUMA- Dopo l’annuncio della separazione dal noto e storico sponsor tecnico “Adidas“, il Milan guarda al futuro e valuta le alternative. Secondo le ultime indiscrezioni, i rossoneri potrebbero legarsi al marchio “Puma”, già fornitore tecnico della nostra Nazionale di calcio.

MILAN, PUMA: ACCORDO A PARTIRE DALLA PROSSIMA ESTATE

Come noto, “Adidas” abbandonerà i rossoneri già a partire dalla prossima estate. Per la prossima stagione 2018/2019, quindi, come accennato, il Milan sarebbe pronto a sposare il marchio “Puma”. Non solo Puma. Anche NewBalance e Under Armour sarebbero pronti a farsi largo per assicurarsi la partnership con i rossoneri.

MILAN, PUMA: RIPERCUSSIONI SUL MERCATO?

L’accordo con “Puma” potrebbe orientare il mercato rossonero verso obiettivi sponsorizzati proprio dal noto marchio. In cima ai grandi nomi “marchiati Puma” compaiono Aguero e Reus. L’attaccante argentino, classe 1988 non ha escluso la possibilità di una nuova esperienza. Per quel che riguarda Reus, lo stesso attaccante tedesco, nei giorni scorsi, ha dichiarato:”Ci sono già 4-5 club che mi interessano, è chiaro. Il 31 maggio 2019 avrò 30 anni. Sarebbe il mio ultimo grande contratto e la mia ultima possibilità di provare qualcosa di diverso, di nuovo.”