Supermarket Arsenal, Wenger annuncia: “Ozil e Sanchez via a gennaio”

0
217

inter-ozilSUPERMARKET ARSENAL, WENGER ANNUNCIA – Non è un momento facilissimo per l’Arsenal e i suoi tifosi. La società inglese non ha brillato in questo inizio di stagione, e la mancata partecipazione alla Champions League ha portato all’arrivo di un solo big in estate, Lacazette. A preoccupare, però, è sopratutto la voglia dei campioni già presenti in rosa di voler lasciare i ‘Gunners’.

OZIL E SANCHEZ VIA

Mesut Ozil e Alexis Sanchez, probabilmente i giocatori di maggior talento dell’Arsenal, hanno espresso la volontà di lasciare Londra già durante la scorsa estate. Il cileno, sopratutto, è stato anche a un passo dal lasciare i ‘Gunners’: prima il flirt con il Bayern Monaco e poi la trattativa saltata, con le foto di rito già fatte, con il Manchester City. Sanchez è rimasto ma controvoglia: la sua cessione è stata praticamente solo rimandata.

Stesso destino per Mesut Ozil, che però non è stato al centro di grandi trattative di mercato durante la scorsa estate. Per entrambi i giocatori il contratto scadrà nel prossimo giugno e dunque potrebbero lasciare l’Arsenal a parametro zero. Ecco dunque che il loro addio potrebbe essere anticipato già a gennaio, come ha annunciato lo stesso tecnico degli inglesi, Arsene Wenger.

Il francese ha confermato che le trattative per i rinnovi sono ancora in una fase di stallo e che dunque la cessione nel mercato invernale non è da escludere. Ecco le sue parole:

“E’ possibile che Sanchez e Özil se na vadano via già a gennaio. Spero che la situazione possa cambiare. Al momento non siamo vicini ad annunciare nulla”.