Arbitri Serie A, le designazioni della 18 giornata: Mazzoleni per Inter-Napoli

Arbitri Serie AARBITRI SERIE A 18 GIORNATA – L’AIA, Associazione Italiana Arbitro ha reso noti i nominativi degli Arbitri Serie A, degli Assistenti, del IV° Ufficiali, e degli addetti al V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la 18° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-19.

Arbitri Serie A, le designazioni

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni l’arbitro di Inter-Napoli, big match della 18° giornata del campionato di Serie A in programma il 26 dicembre a San Siro alle ore 20.30. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato al Var da Manganiello. Per quanto riguarda la Juventus capolista, di scena allo Stadio Atleti azzurri d’Italia di Bergamo, la sfida dei bianconeri contro l’Atalanta è stata affidata a Luca Banti con Calvarese al Var.

-> Leggi anche Chievo-Inter 1-1: Pagelle, Highlights e tabellino del match

Il resto delle designazioni

Questa invece la lista delle altre designazioni decise dall’AIA valide per le partite in programma nel primo Boxing Day della storia della Serie A. Per la gara di mercoledì 26 dicembre alle ore 12.30 Frosinone-Milan: Guida. Per le gare delle ore 15.00 di Santo Stefano: Bologna-Lazio: Pairetto; Cagliari-Genoa: Orsato; Fiorentina-Parma: Fabbri;  Sampdoria-Chievo: Giua. Per le gare delle ore 18:00: Roma-Sassuolo : Giacomelli; Spal-Udinese: Doveri; Torino-Empoli: Maresca.

-> Leggi anche Nicchi: “L’errore durante Roma-Inter è inconcepibile, la tecnologia va usata sempre!”