Juventus, Bentancur rivela: “Sto migliorando. Appena arrivato, Buffon mi accolse…”

0
724

juventus, bentancur rivelaJUVENTUS, BENTANCUR RIVELA- Arrivato in punta di piedi, Rodrigo Bentancur ha confermato le attese, riuscendo a ritagliarsi un ruolo importante in questo inizio di stagione. La grande stima di Massimiliano Allegri ha accelerato il suo processo di inserimento. Grande personalità grandi geometrie e ottima personalità. Bentancur rappresenta e rappresenterà una pedina fondamentale nello scacchiere del presente e del futuro bianconero.

JUVENTUS, BENTANCUR AMMETTE: “SONO MIGLIORATO TANTO…”

Intervenuto ai microfoni di “Ultimo Al Arco”, trasmissione dell’emittente radiofonica “Sport 890″, Bentancur ha ammesso:”Da quando sto in Italia ho migliorato i tempi di recupero e pian piano sto migliorando anche come gioco. Ad esempio, mi hanno perfezionato la maniera di marcare gli avversari. Da quando sono qui poi ho aumentato la massa muscolare di cinque chili”.

JUVENTUS, BENTANCUR: “BUFFON MI SORPRESE …”

Il centrocampista uruguaiano ha poi dichiarato: “Quando sono arrivato il primo giorno, Buffon mi ricevette in un modo incredibile. Mi sorprese, sapeva già chi ero, come mi chiamavo. È davvero un fenomeno, mi consiglia sempre. È di un altro livello”.