Inter, Babacar come vice Icardi: pronto l’assalto a gennaio

0
229

inter, babacar come vice icardi INTER, BABACAR COME VICE ICARDI – L’obiettivo principale per il mercato dell’Inter a gennaio è quello di rinforzare la retroguardia con un difensore centrale da aggiungere a Skriniar, Miranda e Ranocchia. Ausilio e Sabatini, inoltre, vorrebbero risolvere l’annoso problema che la squadra si porta dietro anni: la mancanza di un vice Icardi. Nelle ultime settimane la dirigenza nerazzurra avrebbe messo nel mirino il centravanti della Fiorentina Babacar. Operazione low cost e dal sicuro rendimento.

LA FORMULA PER BABACAR

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, l’Inter non vorrebbero spendere troppo per un giocatore che resta comunque un alternativa ai titolari. Per questo motivo potrebbe proporre alla Fiorentina un prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. La strada verso Babacar rischia di essere tortuosa però per l’Inter, considerando che il giocatore potrebbe essere attratto da un esperienza in Premier League, con Brighton e Crystal Palace da tempo sulle tracce del giocatore.

LE ALTERNATIVE

Nel caso in cui l’operazione Babacar non andasse a buon fine, l’Inter avrebbe già individuato le alternative. Nomi che sono praticamente già in casa, considerando che militano nel Jiangsu Suning, l’altro club della proprietà cinese. Sono Roger Martinez e Benjamin Moukandjo, profili che potrebbero arrivare senza esborso economico. Per colmare, finalmente, la casella di vice Icardi.