Juventus-Lazio, Mandzukic osservato speciale: caviglia da valutare

0
634

juventus-lazio, mandzukicJUVENTUS-LAZIO, MANDZUKIC- Dopo gli impegni dei rispettivi nazionali, la Juventus si prepara alla ripresa in vista del big match di sabato contro la Lazio. Massimiliano Allegri potrà contare sul ritorno di Khedira, il quale potrebbe scendere in campo dal 1′.

JUVENTUS-LAZIO, MANDZUKIC: CAVIGLIA DA VALUTARE

Ritornato leggermente malconcio dal doppio impegno della Croazia, Mario Mandzukic sarà valutato nelle prossime ore. Caviglia da monitorare con grande attenzione, anche se sono da escludere serie problematiche. Tuttavia, lo stesso Massimiliano Allegri potrebbe concedere un turno di riposto all’attaccante croato, lanciando dal primo minuto Douglas Costa. Mandzukic potrebbe essere comunque convocato e aggregato alla squadra. Allegri e l’intero staff medico bianconero eviteranno particolari rischi e potenziali ricadute.

JUVENTUS-LAZIO, MANDZUKIC, MA NON SOLO: ANCORA OUT PJANIC

Non solo Mario Mandzukic. La Juventus dovrà rinunciare ancora a Pjanic. Per il centrocampista bosniaco almeno altri 10 giorni di stop. Sulla via del recupero Claudio Marchisio. Il centrocampista potrebbe ritornare tra i convocati già dall’imminente match di sabato contro la Lazio. Calvario alle spalle. Il “Principino” è pronto a riprendersi la Juventus…