PSG, Dani Alves chiama Sanchez: “Se verrà da noi sarà…”

0
1079

psg, dani alves chiama sanchezPSG, DANI ALVES CHIAMA SANCHEZ- Dopo un inizio di stagione devastante, il PSG continua a tenere alta la concentrazione, sia in ottica campionato, sia in ottica Champions League. I tifosi francesi, dopo una super campagna acquisti, si aspettano il definitivo salto in Europa, con il potenziale assalto alla coppa dalle grandi orecchie.

PSG, DANI ALVES CHIAMA SANCHEZ: “VIENI ANCHE TU…”

Intervenuto ai microfoni di Radio ADN, Dani Alves ha commentato il possibile passaggio di Alexis Sanchez in maglia PSG. Un altro attaccante per rinforzare ancor di più lo strapotere offensivo del club francese? Dani Alves è convinto: “Ci sono possibilità di acquistarlo, ma ci sono tante squadre interessate a lui. Vorrei fosse felice ovunque andrà a giocare; se verrà da noi, sarà meglio”. Ricordiamo anche la presenza in squadra di Di Maria e Draxler, non di certo giocatori con compiti di copertura difensiva…

PSG, DANI ALVES CHIAMA SANCHEZ: IL CITY OSSERVA INTERESSATO

Non solo PSG. Su Sanchez è noto, ormai da tempo, l’interesse del Manchester City. Pronti circa 80 milioni per convincere l’Arsenal. Primi tentativi già da gennaio?