Milan, spunta l’idea Petkovic per la panchina. Intanto Mirabelli…

0
309

MILAN, SPUNTA L’IDEA PETKOVIC PER LA PANCHINA – Nonostante le rassicurazioni societarie la panchina di Vincenzo Montella non è poi tanto salda. La dirigenza non è affatto soddisfatta di quest’avvio stagionale del Milan, che pensava potesse essere competitiva per i primi posti sin da subito. Chi paga, in questi casi, è sempre l’allenatore ed un eventuale sconfitta nel derby potrebbe portare a misure drastiche.

DOPO IL MONDIALE

Nel caso in cui la situazione degenerasse, il Milan potrebbe cambiare guida tecnica sin da subito. Non è ancora ben chiaro chi possa essere il traghettatore fino al termine della stagione, in attesa di un nuovo allenatore. Più luce, invece, sui papabili per sedersi sulla panchina rossonera dal prossimo anno. Oltre al tanto vociferato Antonio Conte, che sembra voler interrompere l’esperienza inglese e tornare in Italia, nelle ultime ore è giunta un indiscrezione dalla Svizzera, riportata dal quotidiano Blick, secondo la quale il Milan avrebbe mosso passi concreti per il commissario tecnico della Nazionale crociata Vladimir Petkovic.

L’APPROCCIO DI MIRABELLI

L’allenatore piace a Mirabelli per quanto mostrato durante la sua esperienza alla Lazio, ma ha un contratto fino al 2019 con la Federazione svizzera. Il direttore sportivo rossonero era presente in Portogallo per il match di qualificazione al Mondiale tra i lusitani e gli elvetici. Ufficialmente per André Silva e Ricardo Rodriguez, in realtà… per clamorosi scenari di mercato.