Roma, El Shaarawy salta la partita con il Napoli

0
435

El ShaarawyEL SHAARAWY – Con una nota apparsa sul sito ufficiale del Club, la Roma ha certificato un nuovo forfait in vista del match di sabato con il Napoli. Problemi stavolta per uno degli uomini più in forma del momento: Stephan El Shaarawy. Il Faraone, nella giornata di oggi è stato sottoposto ad esami strumentali. Ecco quanto comunicano da Trigoria.

LA NOTA DELLA ROMA

“Nella giornata odierna Stephan El Shaarawy, di ritorno dagli impegni con la nazionale italiana, è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali. Le analisi hanno messo in evidenza la presenza di una quota di edema muscolare nell’adduttore lungo di destra. L’atleta continua il percorso riabilitativo impostato: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

LE PAROLE DI EL SHAARAWY

Proprio nella giornata di oggi l’esterno giallorosso ha risposto alle domande dei tifosi sulla pagina Facebook del club giallorosso. Nel webinar il giovane attaccante aveva fatto il punto sull’esperienza in Nazionale. “Sarà molto difficile qualsiasi squadra incontreremo. Ci prepareremo bene. Sarà sicuramente un impegno dove dovremo mettere tutto”. Questo il pensiero di El Shaarawy in merito al playoff del prossimo novembre dove gli azzurri si giocheranno l’accesso ai mondiali di Russia 2018. ”Il fatto di essere teste di serie è una cosa positiva, è stato importante vincere con l’Albania”, ha concluso il 24enne ligure.