Milan, Lucas Lima a un passo dai rossoneri

0
84

Lucas LimaLUCAS LIMA – Secondo l’autorevole testata brasiliana UOL ESPORTE il Milan avrebbe avviato i contatti con Lucas Lima. Il trequartista del Santos, e della nazionale brasiliana, che in estate è stato molto vicino all’Inter sarebbe a un passo dai rossoneri.

I DETTAGLI DELL’ACCORDO

Sempre secondo il media brasiliano, grazie ai buoni uffici del procuratore Joorabchian, Fassone e Mirabelli puntano a chiudere l’affare a parametro zero. Il calciatore brasiliano, infatti, ha il contratto in scadenza coi bianconeri sudamericani il prossimo 31 dicembre. Lucas Lima dovrebbe firmare un contratto triennale da 3.5 milioni di euro lordi l’anno. Se l’affare non dovesse concretizzarsi la dirigenza rossonera tenterebbe un nuovo assalto a Deulofeu.

CHI E’ LUCAS LIMA

Lucas Rafael Araujo Lima, meglio noto come Lucas Lima è nato Marilia il 9 luglio 1990, è un calciatore brasiliano, centrocampista del Santos e della nazionale brasiliana. Il suo ruolo naturale è quello di Trequartista ma può giocare con molto profitto anche come ala su tutte e due le fasce. Lima dopo aver esordito nella massima divisione brasiliana nell’Internacional gioca dal 2014 nel Santos con cui ha vinto il Campionato Paulista nel 2015. Nello stesso anno ha fatto il suo esordio ufficiale nella Selecao con cui ha partecipato alla Copa América Centenario negli Stati Uniti. Il calciatore vuole tentare l’esperienza in Italia per convincere il CT Tite a portarlo con se anche nell’avventura del Mondiale di Russia 2018.