Nizza-Sneijder, avventura già finita: piovono conferme su un ritorno in Turchia, ma…

0
187

nizza, sneijderNIZZA-SNEIJDER- Come anticipato nelle scorse ore, potrebbe essere già giunta al capolinea l’avventura di Sneijder in maglia Nizza. Poco feeling con la nuova realtà francese e con il suo nuovo tecnico Lucien Favre. L’olandese starebbe meditando un clamoroso ritorno in Turchia già dal mese di gennaio.

NIZZA-SNEIJDER, BASAKSEHIR PISTA PER GENNAIO

Dopo un inizio di stagione totalmente deludente, Sneijder starebbe valutando il da farsi. Escluso dai convocati per gli ultimi match del Nizza, l’ex Inter potrebbe aprire le porte ad un addio immediato a gennaio. Il Basaksehir sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’ottima offerta al club francese e allo stesso giocatore. Non è da escludere che Nizza e Sneijder possano raggiungere un accordo per la risoluzione anticipata del contratto.

NIZZA-SNEIJDER E QUELL’INTERESSE DELLA SAMPDORIA

Come avevamo riportato in estate, prima dell’arrivo di Ramirez in maglia blucerchiata, il club doriano aveva sondato con insistenza la pista Sneijder, ma poi non se ne fece più nulla. E se ci fosse una potenziale riapertura già nei prossimi mesi?