Juventus-Simone Inzaghi: Marotta ha già scelto il post Allegri

0
606

juventus-simone inzaghiJUVENTUS-SIMONE INZAGHI- La Juventus è pronta a correre ai ripari in vista del futuro e in vista della prossima stagione. La sensazione è che questa, a prescindere da tutto, possa essere l’ultima stagione di Allegri sulla panchina della Juventus.

JUVENTUS-SIMONE INZAGHI, PIANO MAROTTA…

Il direttore generale della Juventus sarebbe pronto a valutare le alternative in caso di addio a Massimiliano Allegri. Come accennato nei giorni scorsi, e confermato da tutti gli organi si stampa, i bianconeri starebbero monitorando molto da vicino Simone Inzaghi. L’attuale tecnico della Lazio piace parecchio alla dirigenza bianconera, specie per la sua eleganza e per il suo essere poco appariscente fuori dal campo, e per la sua estrema concretezza sul rettangolo verde. Il suo impatto sulla panchina della Lazio è stato devastante. Anzitutto, Simone Inzaghi ha dimostrato grande concretezza, chiare idee di gioco e una grande abilità nel gestire situazione complicate. L’attuale tecnico biancoceleste rappresenterebbe il giusto profilo per la panchina bianconera.

JUVENTUS-SIMONE INZAGHI, MATRIMONIO IN ESTATE?

Un interessamento concreto e immediato. Simone Inzaghi potrebbe essere bloccato da Marotta e Paratici già dai prossimi mesi. Tutto dipenderà dal futuro di Allegri. La sensazione è che l’attuale tecnico bianconero possa decidere di lasciare la Juventus per una nuova avventura e nuovi stimoli. Per lui possibile l’approdo sulla panchina della Nazionale Italiana?