Cagliari, Barella sogno di tutte le big: sfida tra Milan, Juve e Roma

0
25

CAGLIARI, BARELLA SOGNO DI TUTTE LE BIG – Settimana d’oro per Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari ha potuto festeggiare la prima convocazione in Nazionale maggiore per le sfide contro Macedonia e Albania.

MILAN, JUVE E ROMA PRONTE ALL’ASTA

Il giovane centrocampista dei sardi, classe 1997, si è subito messo in mostra in questo inizio di stagione altalenante del Cagliari. Le prestazioni di Barella, infatti, hanno subito attirato le attenzioni delle big nostrane che sono pronte a bussare alla porta del presidente sardo, Giulini, per strappare il talento alla concorrenza.

Mezz’ala di movimento, abile negli inserimenti, che all’occorrenza può giocare anche da playmaker davanti alla difesa o da trequartista è diventato l’oggetto del desiderio di Roma, Juventus e Milan.

La Roma ha provato a sondare il terreno con il Calgiari già durante la scorsa estate. Barella ha lo stesso agente di Nainggolan: il nome del centrocampista è balzato fuori durante le trattative per il rinnovo del contratto del belga.

Ora però su Barella ci sarebbero anche Milan e Juventus che non vogliono lasciarsi scappare uno dei talenti migliori del calcio italiano. A guadagnarci sicuramente il Cagliari, pronto a fare cassa dalla cessione del suo giovane centrocampisti. Il presidente dei sardi, Giulini, ha già fissato la base d’asta: si partirà da 20 milioni di euro.