Calciomercato Juventus, Pellegri nel mirino: contatti con il suo agente

0
57

PellegriCALCIOMERCATO JUVENTUS, PELLEGRI NEL MIRINO – Pietro Pellegri è forse il giovane italiano più promettente del nostro campionato. Sul giovanissimo attaccante del Genoa si sta scatenando una vera e propria asta tra i maggiori club italiani, e non solo. In estate c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che sembrava essere ad un passo dal suo acquisto. Poi si sono fatti avanti Juventus e Milan, e soprattutto da parte dei bianconeri l’interesse è vivo ancora oggi.

PELLEGRI VANTA DIVERSI ESTIMATORI

Secondo quanto riporta Goal.com il Genoa sa di poter carta su un vero e proprio pezzo da novanta: il presidente Enrico Preziosi infatti non ha voluto fissare ancora un prezzo. A Genova sono pero’ convinti di poter superare la cifra di 30 milioni di euro: in Italia magari si farà difficoltà a raggiungere una cifra del genere, ma non tutto è da escludere. Pellegri infatti vanta diversi estimatori anche in Premier League e Bundesliga.

LA JUVE NON MOLLA LA PRESA

La Juventus continua a intrattenere buoni rapporti con l’agente del calciatore: Marotta e Paratici non hanno infatti intenzione di mollare la presa, almeno fino a gennaio. L’acquisto di Pellegri potrebbe essere una vera rivelazione, un colpo importante per il futuro. E questa prospettiva scalda la dirigenza bianconera.