Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino del Liverpool: le cifre richieste

Pagelle Genoa Juventus
TURIN, ITALY – OCTOBER 20: Paulo Dybala of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on October 20, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Secondo quanto riportato dal Mirror tramite il suo sito web, il Liverpool sarebbe pronto a piombare sull’attaccante della Juventus, Paulo Dybala. L’argentino infatti sarebbe costretto a giocare praticamente come rincalzo da quando Cristiano Ronaldo è giunto a Torino e in questa stagione ha realizzato solo cinque gol.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici. Anche l’Inter ci prova

Calciomercato Juventus, Dybala sarebbe stanco di essere poco considerato da Allegri

Il trequartista bianconero inoltre la scorsa settimana sarebbe solamente entrato in campo dalla panchina a partita in corso nella gara di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid. Si pensa dunque che Dybala sia pronto a considerare il suo futuro altrove in estate se le cose non cambieranno in questi ultimi mesi di stagione. Tutta questa situazione avrebbe fortemente interessato il Liverpool. I Reds difatti vorrebbero aggiungere una nuova opzione centrale nel loro reparto offensivo e la Joya sarebbe certamente in grado di soddisfare questo loro desiderio.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici. Anche l’Inter ci prova

Calciomercato Juventus, i bianconeri sparano altissimo per la cessione di Dybala

Alcune indiscrezioni provenienti dall’Italia suggerirebbero addirittura che il club inglese potrebbe persino effettuare un’offerta per il 25enne prima della fine della stagione, ma è probabile che la trattativa possa entrare nel vivo solo a partire da luglio. Anche il Manchester United starebbe valutando una proposta per Dybala, mentre il calciatore albiceleste sarebbe stato accostato anche a Manchester City e Real Madrid. Stando al Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe richiedere circa 120 milioni di euro per il cartellino di Dybala. Una cifra che potrebbe essere poi reinvestita per l’attaccante dei Red Devils, Romelu Lukaku.