Fiorentina, Chiesa come papà Enrico: un gol da dribbling secco e tiro devastante

0
50

fiorentina, chiesa come papà enricoFIORENTINA, CHIESA COME PAPà ENRICO- Un gol che per caratteristiche e modalità di esecuzione ha ricordato le prodezze di papà Enrico. Così Federico Chiesa ha incorniciato la sua ottima prestazione contro l’Atalanta, nonostante la Fiorentina sia stata beffata dai bergamaschi nei minuti finali.

SCATTO RAPIDO E DESTRO FULMINEO

Un’esecuzione letale. Movenze identiche a quelle di papà Enrico, e destro devastante sotto la traversa. Questo forse è il primo gol che ricorda totalmente le gesta di Enrico Chiesa, anche se, Federico Chiesa, a differenza di suo papà, sembrerebbe esser superiore in fase di contenimento, ma meno incisivo sotto porta, almeno per il momento.

FUTURO AZZURRO E PASSAGGIO AD UNA BIG?

Le ottime prestazioni di questo inizio di campionato, e di quello passato, hanno ufficialmente presentato Federico Chiesa come realtà totale del nostro calcio. E’ chiaro che in vista dei prossimi mondiali in Russia, Ventura potrebbe decidere di prenderlo seriamente in considerazione. Occhio anche al mercato della prossima estate. Il Milan osserva interessata. La Fiorentina valuta il suo gioiellino già 40 milioni di euro.