Serie A, Genoa e Cagliari: ballano le prime panchine? Juric e Rastelli sulla graticola

0
85

serie a, genoa e cagliariSERIE A, GENOA E CAGLIARI- Ballano le prime panchine di Serie A al termine della 6a giornata di campionato. Sconfitta per il Genoa, beffato sul finale dall’Inter e dal colpo di testa di D’Ambrosio. Rischia Juric, il quale però, a fine gara, non  apparso per niente preoccupato, mostrando grande sicurezza e ottimismo in vista del futuro.

JURIC E RASTELLI, PANCHINE A RISCHIO

Non solo Juric. Anche Massimo Rastelli, dopo la seconda sconfitta consecutiva alla Sardegna Arena, sembrerebbe esser ritornato sulla graticola. Graticola dei tifosi, non della società, la quale ha confermato la massima fiducia nel tecnico rossoblù, ma occhio alle prossime gare. Un Cagliari sfortunato contro il Sassuolo, ma poco brillante e a tratti preoccupante contro il Chievo Verona. Sbagliato attribuire tutte le colpe a Rastelli, il quale continua a dover fare i conti con diversi infortunati e giocatori non al top della forma.

RISCHIA ANCHE MONTELLA?

Come accennato in mattinata, Fassone non ha gradito la sconfitta del Milan in casa della Sampdoria, mettendo, indirettamente, un grosso punto interrogativo sul futuro di Montella in rossonero. “Queste sconfitte non dovranno più capitare”-ha sottolineato Fassone-. Il futuro di Montella resta saldamente ancorato ai colori rossoneri, ma occhio alle prossime gare di campionato…