Lazio, il Napoli ha fatto tanto male: Basta out 1 mese, Bastos tre settimane

0
51

LAZIO, IL NAPOLI HA FATTO TANTO MALE – Negli occhi dei tifosi è ancora vivo il ricordo dell’ultimo match di campionato. In casa Lazio, infatti, si raccolgono i cocci della brutta sconfitta interna subita contro il Napoli. Oltre al pesante risultato, i biancocelesti hanno dovuto soccombere ai tanti infortuni, occorsi, soprattutto, nel reparto difensivo.

BASTA OUT 1 MESE

Hanno dovuto, infatti, bloccarsi sia Dusan Basta che Bastos. Per il terzino il responso peggiore: stop di 1 mese per lesione al bicipite femorale di 2° grado. Per il centrale, invece, la lesione è di 1° grado. A confermarlo è il medico sociale biancoceleste, Dott. Fabio Rodia. Ecco le sue parole:

“Bastos ha una lesione di 1° grado al bicipite femorale destro per la quale sono già cominciate le cure e sono previste tre settimane di stop. Per Basta la lesione al bicipite femorale è di 2° grado ma di importanza superiore rispetto a quella di Bastos, motivo per il quale lo stop sarà di quattro settimane”.

Meno gravi le condizioni di Milinkovic-Savic e De Vrij, con il difensore che recupererà entro 10 giorni. Il centrocampista, invece, salta solo la trasferta di Verona e tornerà disponibile per l’Europa League.

“Milinkovic ha un affaticamento all’adduttore lungo di destra che imporrà attenzione nella gestione del ragazzo.De Vrij ha una elongazione importante a carico dell’adduttore destro ed abbiamo intanto previsto 10 giorni di terapie”.