Juventus, Cuadrado elogia Mandzukic: “Arma in più sui cross. Grande futuro per Bentancur”

0
328

juventus, cuadrado elogia mandzukicJUVENTUS, CUADRADO ELOGIA MANDZUKIC- Juan Cuadrado, intervenuto ai microfoni di “JTV” dopo la vittoria dei bianconeri contro la Fiorentina, ha rimarcato l’importanza di Mario Mandzukic e il futuro roseo di Bentancur.

SU MANDZUKIC…

L’esterno colombiano ha commentato l’azione del gol di ieri sera:“Mi danno la palla, io vedo che ci sono El Pipita e Mario in area, cerco di mettere il cross e per fortuna è andato bene. Parlo molto con Mandzukic. Lui quasi sempre sta lì ed è un’arma in più, perchè se ci sono giocatori forti che attaccano la porta è più facile segnare”.

SU BENTANCUR…

“La Fiorentina è una grandissima squadra, ci ha messo un po’ in difficoltà con la palla, loro giocano molto bene. Bentancur ha una grandissima qualità e sicuramente deve migliorare tantissimo ancora, non mettersi un tetto e può essere un grandissimo giocatore”.

DERBY IMMINENTE, IL RICORDO DEL GOL…

“Sì, sabato ci sarà il derby, bellissimo. Speriamo in questi pochi giorni di recuperare anche se non è facile, però quando ci sono queste partite danno motivazione, speriamo di esserci ma la cosa più importante è la vittoria”.