Bologna-Inter, ultimissime: Spalletti pensa al turnover, Donadoni conferma Palacio

0
255

inter, grana difensore centraleBOLOGNA-INTER, ULTIMISSIME – Ritorna subito il campionato con la 5^ giornata che si giocherà in infrasettimanale. L’anticipo delle ore 20.45 si giocherà al “Dall’Ara” tra Bologna e Inter. Partita molto interessante, soprattutto per i nerazzurri che hanno vinto le prime 4 gare di campionato. I felsinei invece sono reduci dalla sconfitta nel derby dell’Appenino contro la Fiorentina.

DONADONI CONFERMA L’11 DI FIRENZE

Roberto Donadoni non potrà contare su Kreicj e Torosidis, entrambi acciaccati. Nel 4-3-3 emiliano non dovrebbero esserci novità rispetto alla formazione scesa in campo a Firenze: rimane il ballottaggio in difesa tra Gonzalez e De maio. In avanti confermato Rodrigo Palacio, ex di giornata, insieme a Verdi e Di Francesco. Destro ancora in panchina.

QUALCHE DUBBIO PER SPALLETTI

Luciano Spalletti starebbe pensando a qualche cambio, complice le tante partite ravvicinate di qeusto periodo. Nel consueto 4-2-3-1 ad essere messo in discussione è il brasiliano Dalbert, non brillantissimo nelle sue prime uscite in nerazzurro: sarà ballottaggio con Nagatomo. Borja Valero titolare a centrocampo, al suo fiano lottano per una maglia Gagliardini e Vecino. Dietro a Icardi, le novità potrebbero essere rappresentate da Brozovic e Eder al posto di Candreva e Joao Mario.

BOLOGNA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3) – Mirante; Krafth, De Maio, Helander, Masina; Taider, Donsah, Poli; Di Francesco, Palacio, Verdi.
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi.