Lazio, Tare: “Per il rinnovo di De Vrij siamo ai dettagli”

de vrijDE VRIJ – “Le ultime voci sul rinnovo di De Vrij? Non è cambiato niente, ma arriveremo a questo rinnovo: la volontà di Stefan è di rimanere, ma con gli olandesi è sempre difficile trattare. Siamo ai dettagli”. Lo dice il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, facendo il punto della situazione sulla trattativa con il difensore.

DOPO DE VRIJ LUIS ALBERTO

“Un rinnovo per Luis Alberto? A breve prolungherà anche lui, perché lo merita, ma ha comunque un contratto già lungo: lui si sente bene qui, si sente parte del progetto. Milinkovic-Savic? Sarà un giocatore della Lazio fino a fine stagione, poi si vedrà: posso comunque dire che lui è felice della Lazio e la Lazio è felice di lui. Non è sul mercato”, aggiunge Tare ai microfoni di Premium Sport prima del recupero di campionato contro l’Udinese.

TARE E IL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO

“Felipe Anderson e Nani, dal punto di vista qualitativo, possono essere i nostri colpi di mercato: ora che sono tornati, devono solo trovare l’intesa e continuare ad allenarsi con grande voglia, come stanno facendo”, sottolinea il dirigente biancoceleste.