Juventus-Genoa, Allegri: “Siamo usciti dalla gara per 10 minuti”

monaco-juventus, allegri

JUVENTUS-GENOA 1-1, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine del pareggio per 1-1 in Juventus-Genoa, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri non lesina critiche nei confronti della sua squadra per non essere riuscita a vincere questa partita: “Siamo usciti dalla partita dopo un buon inizio. Loro non si sono scoperti mai, abbiamo preso gol su una disattenzione. Queste sono situazioni che non devono capitare, sono partite da cui passano gli Scudetti. Abbiamo giocato, da un certo punto in poi, con la testa a Manchester. Oggi dovevamo vincere, siamo passati da frenetici ad addormentati e viceversa”.

Juventus-Genoa, Allegri: “Dopo il pareggio buona reazione ma confusionaria”

Allegri analizza quindi cosa non sarebbe funzionato contro il Genoa: “Non abbiamo gestito bene il pallone, i due davanti hanno impegnato i nostri difensori. Erano dieci minuti che eravamo usciti dalla partita. Abbiamo avuto una buona reazione, ma confusionaria. Questo pareggio fa bene, torniamo con i piedi per terra. Per vincere serve fatica e sacrificio”.

Juventus-Genoa, Allegri: “Ci ĆØ anche andata bene”

Infine l’allenatore della Juventus risponde a questa domanda su un presunto difetto della sua squadra: “Avete subito quattro gol dentro l’area. ƈ una questione di attenzione? Ci stiamo lavorando, soprattutto sulle marcature in area. La palla ha rimbalzato 4 secondi, avevamo tutto il tempo per sistemarci. Ci ĆØ andata anche bene, su alcuni contropiedi abbiamo rischiato”.