Manchester City-Liverpool 5-0, video gol highlights Premier League: Guardiola a valanga

0
402

MANCHESTER CITY-LIVERPOOL 5-0, VIDEO GOL HIGHLIGHTS PREMIER LEAGUE – Quarta giornata di Premier League aperta dal big-match di giornata tra Manchester City e Liverpool. I citiziens strapazzano i ‘Reds’ grazie a una prestazione super, aiutati anche dall’espulsione di Manè che ha complicato i piani di Klopp.

SUPER DE BRUYNE CON ROSSO

Primo tempo dominato dai padroni di casa che passano in vantaggio con Sergio Aguero, che batte Mignolet con un destro perfetto su assist meraviglioso di Kevin De Bruyne. Il belga si ripeterà a fine primo tempo: cross perfetto dalla sinistra per l’incornata vincente di Gabriel Jesus. City in vantaggio all’intervallo per 2-0. Nel mezzo l’espulsione di Manè per una bruttissima entrata ai danni di Ederson, costretto poi ad uscire. Al suo posto spazio a Claudio Bravo.

VALANGA CITY

Il secondo tempo riprende da dove era finito, con il Manchester City che continua ad attaccare. E’ Gabrile Jesus a firmare la doppietta personale con un bellissimo sinistro dal centro dell’area su assist perfetto di Aguero. Per il Liverpool qualche sortita in area avversaria ma senza riuscire a impensierire veramente Bravo. A segnare il proprio nome sul tabellino dei marcatori è anche Sanè: disfatta per Mignolet che non può nulla sul sinistro del giocatore del City. L’ex-Schalke si ripete in pieno recupero firmando la pesantissima cinquina della squadra di Pep Guardiola.

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH: